lunedì 8 ottobre 2007

La redazione di SintBlog: Bianca Mutti, Amministratore Delegato



Cari amici di SintBlog,

sono Bianca Mutti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SINT, azienda di cui faccio parte dal 1990.

Mi occuperò della redazione di questo blog, un’iniziativa in cui credo molto e a cui sono felice di dedicarmi.

Tramite questo importante strumento avremo modo di confrontarci e affrontare diversi temi che riguardano Sint e la nostra professione ma, prima di iniziare, vi voglio raccontare qualcosa su di me.

Dopo la Laurea in Lettere e Filosofia ho lavorato nell’ambito della formazione presso il Centro Studi Ricerche Formazione e Sviluppo di Confcommercio Piemonte

Chi mi conosce parla di me come di una persona ottimista e con un buon senso dell’umorismo, che cerco di infondere anche nelle persone che incontro e con cui collaboro.

Svolgo il mio lavoro mettendo sempre al centro dell’attenzione l’etica e dando priorità agli aspetti di coesione e qualità.

L’anno in cui sono nata è stato lo stesso in cui Einstein moriva, e di lui ricordo sempre due motti perpetui:

“Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curiosa”

“Come mai nessuno mi capisce, ma tutti mi amano?”.

Vi auguro buona lettura e una piacevole permanenza su SintBlog.

Al prossimo post!

Bianca Mutti

3 commenti:

G. ha detto...

singolare!
ho trovato il blog in quanto io e Lei siamo gli unici di tutto blogspot.com ad avere Torino - Milano - Roma come città di riferimento.

see u,
Giangiacomo

SINT ha detto...

Grazie della informazione! Effettivamente Sint ha tre sedi: la principale a Torino, una a Milano e una a Roma. E voi?

Bianca Mutti

G. ha detto...

Io vivo a Torino, ma sono spesso a Milano e Roma per incontri e pr.

see u,
Giangiacomo