martedì 23 settembre 2008

Co-Marketing SKF e BasicNet.


SKF per Me” è un progetto che interessa tutti i dipendenti SKF in Italia , storica azienda con origini piemontesi e oggi parte del Gruppo svedese leader mondiale dei cuscinetti a sfera. Il programma prevede l’offerta di una serie di servizi e vantaggi usufruibili con una SKF card tesi a soddisfare alcune importanti esigenze dei dipendenti.
Tra le aziende che offrono vantaggi c’è BasicNet, azienda piemontese leader nell’abbigliamento sportivo. Insieme ad altri servizi propone uno sconto del 10% sugli acquisti online sul portale theGigastore e nei punti vendita ai clienti in possesso della Basic Card, rilasciata a seguito di un acquisto di almeno 100 euro.
Ai possessori di SKF per Me e ai tesserati Selecard la Basic Card viene rilasciata gratuitamente.

Con un’azione di co-marketing coordinata da Sint nel periodo dei saldi estivi BasicNet ha attuato una intelligente azione promozionale portando lo sconto, in esclusiva per i dipendenti SKF, al 15% cumulabile con le promozioni in corso. La ghiotta occasione non è certo sfuggita a molti dipendenti SKF, come tutti in questo periodo sempre attenti a come spendere i propri euro, che ne hanno decretato il successo.


Un’iniziativa che ha quindi portato soddisfazione a tutti gli attori, a dimostrazione che , quando i programmi fedeltà e di caring funzionano bene, sono un grande vantaggio per i consumatori.

Bianca Mutti

Nessun commento: