martedì 21 ottobre 2008

Il valore aggiunto del Crm.

CMMC, ovvero Customer Management Multimedia Competence, é una iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti che si occupano di relazione con i clienti - Crm - attraverso Contact Center. CMMC favorisce lo sviluppo degli investimenti nei servizi di Crm e nei Contact Center, agevola il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende ed enti di settori diversi, ma con la strategia Crm in comune, e organizza annualmente il CMMC day , ‘Giornata nazionale della relazione con il cliente’ .

Sint ha ovviamente partecipato a questa operazione, che si svolge sottoforma di un’indagine on line, classificandosi tra le migliori partecipanti. Con l’occasione Sint ha presentato il concorso a premi ‘Largo al circuito’ che ha coinvolto sia la customer base dei titolari Selecard sia gli esercizi aderenti al circuito, mettendo a disposizione buoni viaggio.


Con l’operazione “La catena del valore” , un programma di caring in grado di offrire vantaggi e agevolazioni destinati ai clienti, ha inoltre rafforzato il coinvolgimento dei partner Selecard, con l’obiettivo di aumentare la visibilità e le adesioni al circuito stesso.

Bianca Mutti

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