venerdì 17 ottobre 2008

Un evento lancia Brera, il nuovo vino dedicato a Milano.

Zonin ha lanciato un nuovo prodotto con un evento organizzato a Milano, con la precisa intenzione di non utilizzare campagne adv classiche e invece farlo conoscere tramite il cosiddetto “word of mouth”.

Il prodotto si chiama Brera, una nuova creatura Zonin dedicata a Milano, il primo 'urban wine' che non si affida alla pubblicità ma soltanto al passaparola per entrare nei cuori dei milanesi.
Un evento presso lo spazio Luisa Beccaria ha festeggiato il nuovo vino insieme a numerosi ospiti milanesi, opinion leader e trend setter.
"Milano è una città unica - ha dichiarato Zonin - e quindi si merita qualcosa di unico. Il nostro vino è 'metropolitano', dedicato allo stile di vita dei milanesi. Si sposa perfettamente con le caratteristiche principali di Milano: l'aperitivo, il sushi, il design e il nome stesso, che ne è tributo".

Nel corso della serata è stato sottolineato come gli eventi sono ormai un mezzo importantissimo per riuscire a posizionare dei prodotti che vogliono diventare di tendenza.

Un punto di vista molto interessante!

Bianca Mutti



Nessun commento: