martedì 11 novembre 2008

Di corsa con MyAsics.

MyAsics CLUB” è la nuova piattaforma virtuale dei runners, che ha visto la luce a fine ottobre in occasione della Venice Marathon. Questo nuovo sito interamente dedicato al mondo di chi corre con passione ha attuato una intelligente azione di rinnovamento per proporsi con una veste ancora più innovativa, in totale ottica web 2.0.



Il mondo del jogging infatti sta crescendo molto in Italia, è uno sport che crea aggregazione, e MyAsics per continuare ad essere il punto di riferimento on line offre oggi nuovi e diversi contenuti: oltre al programma di allenamento gratuito e personalizzato, MyAsics presenta il blog di un allenatore esperto come Fulvio Massini ed i pareri di Giorgio Garello, oltre alla possibilità di dialogare nel forum con Stefano Baldini e Laura Fogli, icona dell’atletica femminile, grandissima atleta e allenatrice.
Non manca la possibilità di vincere anche premi con un concorso e, ancor più interessante, di potersi creare una personal page dove interagire con gli altri appartenenti al club e inserire tempi di gara, video, foto e contenuti vari.

Ultima chicca: la possibilità di crearsi amicizie per potersi allenare in gruppo, con la speranza di partecipare a qualche maratona, intera o mezza.

Un sistema molto interessante e coinvolgente per tutti coloro che, appassionati esperti o corridori occasionali, possono accostarsi in maniera intelligente e con l’aiuto di esperti ad un sistema di allenamento alla portata di tutti. E che prepara a qualsiasi sorta di attività sportiva.


Bianca Mutti

Nessun commento: