martedì 4 novembre 2008

I'vent oggi una realtà.

Passione, adrenalina, emozioni sono le parole che ricorrono nel dna di I’vent, la divisione di Sint specializzata nell’organizzazione di eventi - Convention, Meeting, Viaggi Incentive, Team Building , premi esperenziali e Special Event - dove ogni iniziativa si pone nell’ottica di lasciare un segno.

Così è stato per il Congresso Annuale del Gruppo Agenti di Vittoria Assicurazioni, che si è svolto a Porto presso l’hotel Sheraton, in una location dal design esclusivo e dall’architettura iper-tecnologica. In questo contesto I’vent è riuscita a coniugare l’importanza del momento istituzionale con un ricco programma di conoscenza della territorialità, facendo coesistere i concetti di apertura al nuovo ed al futuro con la visione di opere architettoniche dal grande impatto emotivo.



Dopo Porto con la bellezza quasi surreale del suo centro storico, caratterizzato dalle casette ammassate di color pastello, dai vicoli e dai negozietti è stata la volta del Bulgari Hotel di Milano, per uno Special Event dedicato da Fiera Milano ExpoCts alla presentazione della nuova edizione di BIT 2009.
L’ obiettivo era quello di coinvolgere i partecipanti - in una location dal grande “appeal” come quella rappresentata dal lussuoso Bulgari Hotel, icona dalle forti connotazioni “fashion” e “luxury style” - con un programma Business&Benessere.


Anche in questo caso obiettivo raggiunto grazie alla grande cura per ogni particolare dell’incontro, dall’accoglienza personalizzata all’eleganza informale dei pranzi e delle cene.

I’vent, avanti così.

Bianca Mutti

Nessun commento: