lunedì 3 novembre 2008

Selecard con Bosch.

Un grande marchio entra nel circuito Selecard: si tratta di Bosch con la rete Bosch Car Service che offre servizi di alta qualità all’automobilista attraverso 1500 officine capillarmente diffuse in tutta Italia.
Bosch offre un eccezionale vantaggio, la Garanzia di Rete, grazie alla quale i BCS possono offrire senza alcun costo aggiuntivo la garanzia sugli interventi effettuati su tutto il territorio italiano (si tratta di una novità nel settore dell’autoriparazione).
Fruire dei vantaggi BCS è semplicissimo: basta presentarsi presso le officine che aderiscono all’iniziativa e presentando la carta Selecard viene riconosciuto uno sconto del 10% su tutti i prodotti o un buono sconto del valore di 15 euro a fronte di un tagliando di un valore superiore a 150 euro.


Questi vantaggi sono già disponibili ad esempio per i possessori della Card associativa Altroconsumo, l’associazione di consumatori più autorevole e diffusa in Italia (con oltre 350.000 associati ), o per i possessori della Card SaraPerTe, che offre sconti e risparmi per la vita di tutti i giorni e per la mobilità ai clienti di Sara Assicurazioni.
Programmi progettati e gestiti da Sint e fortemente orientati alla customer satisfaction, garantita dall’offerta di vantaggi ad alto valore aggiunto. Come quello realizzato con la rete di officine Bosch Car Service, appunto.

Bianca Mutti

Nessun commento: