venerdì 5 dicembre 2008

Accor e Dialogo Assicurazioni con SINT.

Accor Service Italia del gruppo ACCOR, leader mondiale nell’emissione di buoni pasto, si è affidata a Sint per rinnovare e gestire il programma “Beneficio Club”.
Il nostro compito è stato quello di trasformare Beneficio Club da sito a community a club, capace di creare una forte identificazione con i vantaggi a disposizione degli associati suddiviso in 9 aree tematiche che spaziano dal turismo allo shopping e dal wellness alla mobilità. Il nuovo Beneficio Club è veicolato da due strumenti: la card virtuale scaricabile dal sito che riporta il logo del Circuito Selecard e la newsletter periodica, che raggiunge periodicamente tutti i membri del club.
Dialogo Assicurazioni, compagnia del Gruppo Fondiaria-Sai che opera attraverso il canale internet e telefonico specializzata in polizze auto, è il nuovo partner del programma “Club For You” sviluppato da Sint per Aeroporti del Garda.

L’iscrizione al club è semplicissima e la card nominativa gratuita consente di accedere a molti servizi e vantaggi tra i quali un’interessante iniziativa di collecting: “Vincendo Volando”. Questa raccolta prevede un' innovativa modalità di accumulo punti attraverso la tecnologia mobile, con l’invio di sms ad un numero di telefono dedicato indicando il numero della card e il codice della carta di imbarco.


Cito queste interessanti iniziative di fidelizzazione perché realizzano l’obiettivo di una più profonda conoscenza del cliente in maniera corretta e rispettosa, attuando programmi di caring realmente vantaggiosi.


Bianca Mutti

Nessun commento: