martedì 30 dicembre 2008

Il Call Center targato Sint.

L’attività svolta da quelli che comunemente vengono definiti “call center” si rivela spesso un’arma a doppio taglio. E’ frequente il caso di doverne sopportare l’intrusione nelle ore più inopportune per offerte commerciali improbabili o lamentare la lunga attesa quando siamo noi a chiamare per segnalare un’inefficienza. Oggi che il vantaggio competitivo si conquista attraverso la capacità relazionale e la cura nella qualità dei servizi, non si può più prescindere dai momenti di contatto dove si interfacciano le persone.



Anche Sint ha un contact center che considera fondamentale nel processo di fidelizzazione dei suoi clienti. Possiamo definirlo un call center evoluto che integra le funzionalità della comunicazione con i sistemi informativi e che si distingue da un call center classico, gestendo diversi momenti di contatto con la clientela.
La sua funzione infatti non si esaurisce solo con chiamate telefoniche, ma si attiva anche prestando evolute funzioni di helpdesk e di customer service, anche integrando altri strumenti di comunicazione quali il fax o la posta elettronica.
Sint è così in grado di realizzare una completa gestione della relazione con il cliente, attraverso la raccolta di tutte le informazioni disponibili, utili per definire azioni mirate e corrispondere sempre meglio alle sue esigenze.

Un call center speciale per trattare le persone in maniera speciale.

Bianca Mutti

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