martedì 9 dicembre 2008

News da Movin'com.

Tra i recenti ingressi nel Consorzio Movin’com volevo segnalare quello del Gruppo Prima. Questo gruppo opera da circa 20 anni a livello internazionale nel settore della telefonia mobile ed è in grado di fornire soluzioni con contenuti ad alto valore aggiunto nel mobile marketing.
Uno di questi si chiama Primiro e consente di richiedere, salvare e condividere sul proprio pc contenuti interessanti quali un articolo di giornale, notizie radio e tv, un’inserzione pubblicitaria ecc.
Un’icona identificativa posta sulle varie fonti di informazione consente di ricevere i contenuti richiesti attraverso il semplice invio di un sms con un codice specifico.





Gli argomenti relativi al codice associato sono resi disponibili nella libreria online di Primiro oppure nella propria casella e-mail, in modo tale che l’utente può farne l’uso che preferisce, come ad esempio condividere questi contenuti con i propri social networks.

Si tratta di un servizio intelligente e innovativo, in piena logica web 2.0 e che grazie al cellulare consente un’agevole consultazione di contenuti di diversa provenienza da condividere con altri utenti in tempi rapidissimi.

Bianca Mutti

Nessun commento: