venerdì 16 gennaio 2009

La fashion card di Roberto Cavalli.

Non finisce mai di stupirci Roberto Cavalli, infatti dopo la bella iniziativa dedicata al mondo dei giovani che ha visto interpretata la silhouette della Coca- Cola, il celebre stilista italiano ha realizzato una carta di credito fashion per clienti esclusivi.


Sulla scia della competizione tra carte di credito deluxe, “The Cavalli Card” è rivolta ad un pubblico di ammiratori di eccellenza e sarà lanciata in tutto il mondo a partite dal 1 Marzo 2009, in occasione della settimana della moda di Milano, e potrà essere richiesta on line su un sito dedicato oppure presso tutte le boutique della maison.
E’ una card dal design unico, consegnata all’interno di un packaging realizzato a mano, che sarà contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe segnature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli, il cangiante.

La card darà diritto ai titolari di poter usufruire di servizi dedicati presso le boutiques Cavalli di tutto il mondo, accesso a vendite speciali sia attraverso la rete retail Cavalli che attraverso il web, inviti esclusivi ad eventi importanti, sfilate e trunk show sono solo alcuni dei numerosissimi servizi deluxe di cui si avvantaggeranno i titolari. Inoltre per rendere ancora più esclusiva questa carta Roberto Cavalli e Corpcom hanno selezionato alcuni tra i più lussuosi e importanti rappresentanti del mondo del Wellness & Beauty, dei Viaggi e dell’Hospitality che offriranno benefits di livello superiore condivisi dalla Maison Cavalli.

Si tratta senza ombra di dubbio di una carta che rappresenta l’appartenenza ad gruppo distintivo, e come dichiarato da Roberto Cavalli “The Cavalli Card rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli”.

E’ sicuramente un bel modo originale che si propone di raggiungere i clienti attraverso servizi e vantaggi dedicati.

Bianca Mutti

Nessun commento: