martedì 13 gennaio 2009

Le profumerie Douglas con Sint.

Il nuovo anno è iniziato con un piacevolissimo "ritorno di fiamma" per Sint, poiché abbiamo ripreso la collaborazione con le Profumerie Douglas, una realtà che conta oltre 130 punti vendita nei centri storici delle maggiori città d’Italia e nei principali Centri Commerciali.

Da oltre 10 anni le Profumerie Douglas fidelizzano le proprie clienti con la Douglas Card, la cui prima realizzazione abbiamo curato noi e seguito per un certo numero di anni.
L’adesione alla Douglas Card è gratuita. Le clienti possono richiederla compilando il
modulo di richiesta disponibile presso i punti e accedere alle esclusive opportunità offerte: ricevere gratuitamente a casa la rivista di moda e bellezza Douglas Magazine e mailing personalizzati per ritirare campioni omaggio o inviti per conoscere in anteprima le novità. In più, partecipare alla raccolta punti che permette di conquistare gli splendidi premi della Collezione Douglas Card.


Parallelamente alla classica meccanica per cui, raggiunta una certa soglia punti, si possono ritirare dei premi a catalogo, ci sono tante altri accorgimenti di meccanica, dai premi "one shot", per cui al raggiungimento di una soglia di spesa e solo per periodi limitati è possibile raddoppiare i punti acquisiti con gli acquisti, alla partecipazione a concorsi che prevedono l’estrazione di superpremi finali.
Ma soprattutto c’è la volontà di porre il cliente al centro della propria attenzione.
Per questo l’operazione a premi è assistita da un sistema di call center che aiuta le clienti a sfruttare al meglio questa iniziativa.


Bianca Mutti

Nessun commento: