venerdì 30 gennaio 2009

Lovable Surprise Party.

Un finale a sorpresa è quello che ci rimane sempre nella memoria.

E' il caso del “viral video” di Lovable che sarà visibile per tutti da oggi su YouTube.
Lo spot racconta, in meno di un minuto in quali imbarazzanti situazioni ci si possa trovare al rientro a casa dopo una giornata lavorativa .

L’obiettivo del brand è quello di comunicare alle donne che è possibile non sbagliare più la taglia del proprio reggiseno, e ad ovviare a questo problema ci ha pensato naturalmente Lovable che attraverso il suo sito e una sezione dedicata sarà possibile oltre che identificare la taglia corretta anche acquistare direttamente on-line il prodotto.
“La scelta di uscire sul web”, ha detto Anna Ricotti, Marketing and Product Development Director di Lovable, “è segno di questi tempi e di una strategia che vuole riposizionare anche su nuovi target il nostro prodotto. Abbiamo scelto di produrre un video perché crediamo sia un momento particolarmente favorevole per chi come noi ha qualcosa di importante da comunicare”.
Nonostante il momento non particolarmente favorevole, il fatto di utilizzare canali comunicativi come YouTube che hanno una altissima visibilità dimostra quanto detto nei nostri interventi precedenti, e cioè che i social network sono e saranno i canali di comunicazione che permetteranno di farci scegliere da consumatori sempre più selettivi e che investire nel web non significa avventurarsi in qualcosa di improduttivo, considerato il potenziale enorme che ha.
Non resta che andare a vedere il simpatico finale.




Bianca Mutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh nulla di originale...lovable poteva inventarsi qualcosa di più creativo