martedì 17 marzo 2009

Heineken Champions League intorno al mondo.

Legata all’ormai pluriennale sponsorizzazione della UEFA Champions League, Heineken è in questo periodo online con la promozione “Star Final 09”, il concorso che dal 2007 permette ai vincitori di vedere la finale sotto i cieli stellati delle più belle località del mondo.
Nel 2007 il cielo era quello dell’Islanda, nel 2008 è toccato al cielo del Sud Africa e nel 2009 la volta celeste sarà quella della Thailandia.
Altrettanto articolate le modalità di partecipare, che non si limitano al superpremio “stellato”.

La prima promozione mira ad aumentare le vendite: inserendo sul sito i codici stampati all’interno delle confezioni di birra si parteciperà ad un instant win che mette in palio oltre 350 premi tra giacche, felpe e zaini Heineken UEFA Champions League, buoni d’acquisto Mediaworld e abbonamenti Sky.

Un superconcorso mette in palio la finale di Champions League: il vincitore potrà scegliere se vederla alla stadio Olimpico di Roma o sotto il cielo stellato della Thailandia.



La seconda promozione è invece dedicata all’acquisizione di un database di consumatori profilato e consensato ai fini della privacy.
Chiunque può giocare sul sito www.starfinal.com: per partecipare ogni giocatore dovrà costruirsi una zattera virtuale e partire alla volta Thailandia. Il punteggio viene calcolato attraverso l’esito positivo alle domande sulla UEFA Champions League, attraverso il coinvolgimento degli amici e iscrivendosi alla newsletter.
I vincitori della Heineken Raft Race 2009 potranno godersi l’esperienza indimenticabile di assistere alla finale di UEFA Champions League sotto le stelle della Thailandia.

C’è tempo fino al 29 aprile!

Bianca Mutti

Nessun commento: