venerdì 6 marzo 2009

M&M's, un temporary shop al cioccolato.

Trasformare l’ordinario in qualcosa di eccezionale.

E’ il caso dell’M&M’S temporary shop che a Milano, aperto dal 5 al 26 marzo nel concept store Eleven.
Per promuovere l’avvenimento sarà celebrata una serie di eventi speciali a tema, feste e serate. All’interno, una serie di eventi prenderà vita ogni settimana, basati sull’essenza del marchio “Colorful chocolate fun”.
L'M&M's store, infatti, sarà caratterizzato da tre colori: rosso per la settimana "Splatter", giallo per la settimana "Thriller", e fucsia per la settimana "Fashion". Sempre diversa invece l’atmosfera del locale, con musiche, clip cinematografiche che cambieranno di settimana in settimana in base alla differente tematica. Gadget e capi di abbigliamento in serie limitata come t-shirt, felpe, tazze mug saranno disponibili per i clienti che così potranno scegliere il merchandising rigorosamente made in Usa!



E che ne pensate della possibilità di personalizzare le mitiche caramelle colorate? Attraverso il sito dedicato si può scegliere una combinazione di due colori fra le nove tonalità a disposizione e un testo di 16 caratteri da scrivere sul cioccolato, oppure basterà recarsi nello store in via di Toqueville 11 dove, grazie all’utilizzo di postazioni internet, si potranno effettuare le proprie personalizzazioni. Deliziatevi il palato con il temporary M&M’s!

Bianca Mutti

2 commenti:

Andrea ha detto...

Vorrei segnalarvi un progetto nato da poco, si chiama WebTemporaryShop.com

La dinamica è la stessa dei "temporary store" fisici, ma unita alle potenzialità dell'e-commerce.

Bianca M. ha detto...

Grazie per la segnalazione Andrea, l'idea che a essere "temporary" siano i prodotti e non lo "store" è interessante.

A presto!