martedì 7 aprile 2009

Raccolta punti targata Erg.

Una raccolta punti che permette di ottenere vantaggi e benefici reali senza illusioni? Il suo nome è Erg Più e significa vantaggi, premi e risparmi. Partita il 20 ottobre scorso, questa raccolta punti durerà fino al 31 ottobre 2009 e consente di accumulare elettronicamente, su un conto associato, i punti raccolti presso tutti i distributori Erg aderenti all’iniziativa. A ogni rifornimento di benzina, gasolio o gpl, infatti, sarà accreditato un punto per ogni litro di carburante, mentre per ogni litro di lubrificante saranno accreditati 40 punti.



La trasversalità di questa raccolta punti permette di aumentare il punteggio se si effettuano acquisti presso alcuni partner Erg convenzionati, per esempio nel caso di stipula di una polizza Direct Line, oppure nel caso di sostituzione del parabrezza presso uno dei molti punti Doctor Glass.

Si possono allo stesso modo convertire i punti Erg in punti validi per altre iniziative promozionali promosse da altri soggetti: per esempio si potranno convertire i punti Erg in punti “Mille Miglia”, “Marco Polo club –La via dei vantaggi” e “ Sempremia ABC delle Emozioni”.

Richiedere i premi è semplicissimo: basta recarsi in una stazione Erg e comunicare il premio prescelto. È sempre attivo, inoltre, un servizio clienti 7 giorni su 7, utile per aggiornamenti su previsioni meteo, indirizzi utili, orari di treni, aerei e traghetti… insomma un servizio completo!.

Si tratta di una raccolta polivalente e studiata su misura, che va incontro alle esigenze dei consumatori: considerando che i rifornimenti di carburante sono essenziali e sempre molto costosi, avere dei vantaggi aiuta a rendere il tutto molto meno sofferente!

Non a caso si chiama Erg più!

Bianca Mutti

Nessun commento: