venerdì 24 aprile 2009

Un evento per consolidare la propria identità.

Gli eventi sono uno dei pochi settori che nel 2008 hanno tenuto (o almeno non hanno chiuso con un impoverimento).
Certamente, per realtà che hanno una rete numerosa e sparsa territorialmente è fisiologico organizzare momenti di incontro per riconfermare la propria identità e rinsaldare il rapporto, facendo gruppo con i nuovi collaboratori.

E’ il caso di Spefin Finanziaria, che ha affidato ad I’vent per il secondo anno consecutivo l’organizzazione della Convention Nazionale.



L’edizione 2009 ha contato sulla partecipazione di quasi 500 persone, tra vecchio e nuovo organico.
La Convention ha avuto luogo presso il Club Hotel Dante di Cervia, struttura polifunzionale che ha permesso di soddisfare diverse esigenze, mantenendo uniti i partecipanti e offrendo loro ogni tipo di comfort, dalla buonissima cucina regionale, al modernissimo Centro Benessere.
Per l’occasione, la Convention è stata trasmessa in diretta televisiva su una delle 5 emittenti regionali.

Molte le “giovani leve” presenti: pertanto la Convention Istituzionale è stata affiancata da un puro momento di intrattenimento. La Cena di Gala è stata allietata dalla musica del Duo CiaoMama’s (molto apprezzati da Maurizio Costanzo, nel suo Show), che ha saputo trasformare la serata in un vero e proprio party, coinvolgendo i partecipanti in danze e facendo salire sul palco i più bravi cantanti.

Bianca Mutti

Nessun commento: