venerdì 15 maggio 2009

The Media Running Challenge.

Non è la prima volta e non sarà sicuramente l’ultima che Coca Cola si impegna nel sociale: l’evento realizzato ad hoc è il “ The Media Running Challenge”, che si terrà il prossimo 24 maggio alle ore 11.00 presso l’Arena Civica “Gianni Barbera” di Milano, ne è la prova.
“The Media Running Challenge” è una corsa su strada non competitiva di 5.000 metri a scopo benefico che lo scorso anno è riuscita a coinvolgere circa 1.000 persone tra pubblicitari, agenzie di Pr, giornalisti, comunicatori, marketing manager e imprenditori, riuscendo a raccogliere circa 20.000 euro.



L’intero incasso derivante dalle quote di iscrizione e dalle donazioni spontanee verrà devoluto alla Onlus In-oltre, famosa in Italia per la sua attività di sostegno ai diversamente abili.
L’obiettivo per quest’anno non è da meno, infatti sono attesi oltre 1.000 atleti che saranno supportati da Adidas, sponsor tecnico dell’evento, affiancato dagli sponsor Powerade, Ideabitmat e Barilla. Numerosissimi i partner: MSC Crociere, Carpisa, Clear Channel, Multisport e Peliti Associati. I Media partner sono ADNKronos, Runner’s World, DailyMedia, Vita e Radio Kiss Kiss, radio ufficiale dell’evento.

I premi messi a disposizione dai partner sono 3 crociere MSC; buoni d’acquisto spendibili nei punti vendita milanesi di Adidas e tre set di valige Carpisa.
Premi importanti per una corsa di beneficienza, dove sostenendo il semplice costo di 10 euro relativo alla quota di iscrizione si può fare del bene e divertirsi: partecipiamo numerosi! Per conoscere i dettagli dell’iniziativa e scoprire come iscriversi visitate il sito di Coca Cola.

Bianca Mutti

Nessun commento: