venerdì 15 maggio 2009

Sint e Fis, una collaborazione per vivere bene.

Ogni giorno siamo alle prese con mille inquietudini e la paura verso il futuro e sempre più italiani si rifugiano nelle coccole. Il benessere è un valore caro a tutti che anche il circuito Selecard promuove attraverso i partner di settore che vi aderiscono.
Recentemente si è aggiunto un importante tassello, costituito dai 400 operatori iscritti alla FIS, Federazione Italiana Shiatsu.

Dal 29 aprile al 3 maggio scorsi si è tenuto a Castelfusano il XXI Convegno della Federazione: un appuntamento ricco di incontri e di stimoli, grazie all’apertura internazionale che gli organizzatori hanno voluto infondere all’evento, coinvolgendo i rappresentanti delle associazioni e delle federazioni europee, nonchè i maestri delle storiche scuole giapponesi.




Il desiderio di far conoscere la pratica dello shiatsu e la professionalità dei propri operatori ha portato FIS ad entrare a far parte del nostro circuito, riconoscendo a tutti i titolari di carta Selecard uno sconto del 10% per un trattamento di 50-60 minuti.
Questo nuovo accordo va ad integrare l’offerta dei servizi del circuito Selecard gia disponibile in diverse aree merceologiche, dalla mobilità al tempo libero, viaggi salute e benessere, casa, business.

Provare per credere.

Bianca Mutti

Nessun commento: