martedì 26 maggio 2009

Olio Carli: restyling del marchio e operazioni di marketing digitale.


In occasione del centenario dell’azienda, che cadrà nel 2011, Fratelli Carli ha deciso di rifarsi il look!

Fratelli Carli, fedele ai suoi tratti caratteristici ed ai valori su cui ha da sempre impergnato la relazione con gli “amici clienti”, ma anche attenta alle evoluzioni del mercato, ha deciso di rinnovarsi nell’immagine e nel package.

Un lifting per l’esattezza: infatti il brand sarà rivisto dal punto di vista estetico e sarà ancora più elegante, sfrutterà le opportunità offerte dal canale internet, che è il canale su cui punta l’azienda e dove è presente con successo dal 1997.



Combinando il direct marketing, canale in cui l’azienda è maestra, poiché poggia su di esso l’offerta commerciale tradizionale, e del canale internet, su cui confluiscono investimenti vicini al 10% del fatturato nazionale, il network MSN/Windows Live è stato scelto dall’azienda nel piano digitale di lancio del nuovo brand.

In questo modo si potranno vedere personalizzazioni totali del canale Msn Donne, dell’homepage MSN.it e presenze pubblicitarie in Windows Live Messanger. Il tutto finalizzato per raggiungere i pubblici più affini alle tematiche della buona cucina e della qualità dell’alimentazione.

Bianca Mutti

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.