martedì 28 luglio 2009

Fratelli Carli fidelizza con il Nuovo Premio Amicizia 2009-2010

Dando vita al “Nuovo premio amicizia 2009-2010” Fratelli Carli vuole premiare tutte quelle persone che fanno propri valori e principi importanti, caratteristici e che hanno fatto la storia del brand Carli, nonchè famiglia, amicizia e solidarietà.



Questa nuova iniziativa è rivolta ai clienti che consiglieranno agli amici prodotti Carli, e tutti coloro che inviteranno i loro amici a far conoscere i prodotti avranno la possibilità di ricevere dei regali. Se poi gli amici che ordinano sono due allora si avranno due regali, quindi più amici vuol dire più regali!
Per riceverli è sufficiente che gli amici segnalino il vostro nominativo nel loro ordine.
Quest’anno il premio amicizia 2009-2010 ha una novità ancora più suggestiva, sarà possibile infatti contribuire con un gesto di solidarietà, si potrà scegliere di trasformare il proprio regalo in un aiuto per il progetto N.P.H. “Scuole di Strada” destinato a oltre 4000 bambini della poverissima città di Haiti. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Fondazione Francesca Riva, con cui la Fratelli Carli collabora dal 2008 e che si preoccupa di garantire, almeno per un mese, l’istruzione a questi bambini.

Un gesto di solidarietà così lodevole a volte vale più di mille parole.

Bianca Mutti

Nessun commento: