venerdì 31 luglio 2009

Marketing relazionale per la lotta allo stress

Smartbox e Lipton Green Ice Tea presentano la nuova campagna pubblicitaria 2009 con quello che diventerà il gioco dell’estate, all'insegna della lotta allo stress!
Sul nuovo sito www.Fighthestress.it , ideato e realizzato da MRM Worldwide Italia, fino al 31 ottobre 2009 sarà possibile infatti combattere contro lo stress grazie all’aiuto di insegnanti d’eccezione come il celebrissimo Dan Peterson, famoso telecronista sportivo e icona storica di Lipton, insieme agli istruttori MissT e MrG.



Il sito è diviso in due sezioni, nella prima ,“Stress Board”, ognuno potrà caricare fino a otto foto o video esplicativi del proprio livello di stress e partecipare all’estrazione di una vacanza alle Maldive. Nella seconda sezione “Training area” invece, un percorso di tre giochi porterà l’utente a disfarsi dello stress e ritrovare l’equilibrio.
“E’ un gioco ironico e divertente - ha dichiarato Paola Pianciola - che sfrutta appieno le potenzialità del web come interattività, personalizzazione e viralità” ovvero tutte le caratteristiche del web 2.0.
Inoltre coinvolge gli utenti della rete con un focus sulla collezione benessere in piena ottica marketing relazionale.

Ora che siamo alle porte delle vacanze, chissà che competizione sul sito nel caricare i video e le foto!

Bianca Mutti

1 commento:

barby ha detto...

bella idea, mi sono divertita! ;-)