giovedì 30 luglio 2009

Un co - marketing brillante e ad alto tasso alcolico

L’estate Disaronno si apre con un tour di eventi nelle boutique Swarovski per far provare il cocktail dell'estate, Disaronno OJ, composto da arancia, ghiaccio e naturalmente Disaronno.
La scelta di una location del genere è stata suggerita analizzando il target dei loro clienti, sempre alla ricerca di eventi nuovi ed esclusivi, perciò non si poteva fare a meno di una location location prestigiosa, quanto inconsueta, dove far
provare il mix appeal di questo nuovo cocktail.



Il programma inizierà una settimana prima dell’evento (che sarà il 23, il 25, e il 1 agosto ) con materiale punto vendita, hostess che distribuiranno l’invito e gadget. Il giorno dell’evento invece nei negozi Swarovski i clienti potranno provare il cocktail, ricevere un ricettario di cocktail Disaronno e un gadget.
Per enfatizzare l’importanza dell’occasione è stato scelto un key visual
fresco ed estivo, che riprende gli ingredienti chiave del cocktail, ed p stata persino creata un’etichetta a tema per la mignon Disaronno Limited Edition Swarovski.

E' proprio il caso di dire che la classe non è acqua!

Bianca Mutti

Nessun commento: