martedì 4 agosto 2009

Raccolte punti piene di energia!

Enelmia è la nuova carta di Enel che riserva sconti esclusivi e servizi agevolati a tutti i clienti Enel Energia titolari di fornitura di energia elettrica e gas ad uso domestico.
Questa nuova carta permette di realizzare risparmi e va ad affiancarsi a Enelpremia, che è il programma gratuito di raccolta punti che permette di convertire Punti Energia con premi del catalogo oppure con sconti sulla bolletta.



Gli sconti e i vantaggi fruibili sono molti e coinvolgono tutti i settori.
Si possono applicare a scelta tra i punti di ristoro del Gruppo Autogrill ad esempio, acquistando nei negozi Unieuro, oppure viaggiando con Meridiana o noleggiando automobili con Hertz o ancora effettuando visite mediche specialistiche e diagnostiche del circuito Newmed con sconti fino al 30%.
Enelmia offre anche agevolazioni sui servizi, infatti le polizze delle Assicurazioni Generali contratte in caso di infortunio sono più leggere mentre chi si rivolge a Unicredit potrà usufruire di una speciale Carta di Credito pensata per agevolare il risparmio delle famiglie attraverso un pacchetto di servizi finanziari.
In ogni caso al momento della richiesta card di raccolta punti al cliente verrà anche consegnata in omaggio una scheda telefonica Wind con 5 euro di traffico che consente di chiamare ad una tariffa vantaggiosa.
Infine la nuova carta permette di ricevere un bonus di 500punti energia a chi si iscrive a Enelpremia.
Richiedere la carta è semplice, sarà sufficiente contattare il numero verde 800 900 860 oppure richiederla nella sezione dedicata sul sito www.enelenergia.com il tutto al piccolo costo di 14 euro.
Una raccolta punti con una serie di servizi dedicati davvero interessanti, utili e di primissimo livello.

Energia che premia davvero.

Bianca Mutti

Nessun commento: