venerdì 23 ottobre 2009

IKEA per i cani: ed è subito amicizia.

Pet marketing: i nostri amici animali sono protagonisti da IKEA, per una giornata tutta dedicata ai cani. Il 7 novembre, con Royal Canin i cani sono al centro del programma di IKEA Parma, che ospiterà un corner dedicato al 1° piano dello store pet-friendly.

Un’occasione per conoscere meglio le esigenze dei cani, a partire da quelle alimentari: tra gli esperti presenti, infatti, ci saranno anche alcuni nutrizionisti, pronti a dare consigli utili sulla corretta alimentazione degli amici a quattro zampe. Non per niente il pay-off dell’iniziativa è “Conoscenza e rispetto”.






Una conoscenza che può essere trasmessa solo da chi conosce bene i cani: per questo le iniziative della giornata coinvolgeranno anche l’ENPA di Parma e i suoi veterinari, gli psicologi e i comportamentalisti; il canile di Borgo Val di Taro; gli istruttori cinofili di Agility Dog. Grazie a tutte queste presenze, il 7 novembre si potrà sapere qualcosa in più sulle modalità di adozione dei cani, sull’addestramento, sui loro comportamenti e la loro salute, senza dimenticare l’importante apporto della squadra cinofila della Protezione Civile, che interverrà con dimostrazioni pratiche di soccorso.

I clienti potranno inoltre far partecipare i propri cani ad attività varie nel corso della giornata, chiedere consigli, sentire il parere di esperti. Con l’occasione, tutti i soci IKEA Family potranno avere, a fronte di una spesa di 100 euro, una card del valore di 15 euro, spendibili presso il centro di Parma tra il 9 e il 24 dicembre.

Una tematica che sta a cuore anche a Sint: con il circuito Selecard, infatti, vengono offerti diversi servizi legati al mondo a quattro zampe. Dalle consulenze veterinarie ai consigli per gli acquisti: conoscere i cani è un vero e proprio valore aggiunto per tutti i tipi di relazione!

Bianca Mutti

Nessun commento: