giovedì 28 gennaio 2010

Il circuito Promocard diventa Wintertime e fa tutto esaurito

In occasione delle festività natalizie il circuito Promocard è diventato Wintertime, offrendo ai propri clienti la possibilità di portare la propria campagna in vetta.

L’iniziativa offre pacchetti di spazi per campagne pubblicitarie che sono andate letteralmente sold out… e non ci si poteva aspettare diversamente!

Una promozione di questo genere, infatti, porta sicuramente i suoi frutti: se inizialmente questa formula era stata creata in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006, oggi si è estesa fino a comprendere tutti i comprensori montani più rinomati, con un network unico ed esclusivo.

Promocard ha strutturato l’offerta Wintertime in diversi tipi di pacchetti, per cui si può scegliere di essere sponsorizzati in una certa area geografica per un certo periodo di tempo ( o per un certo numero di week end), e con un certo numero di cartoline, promozionali per l’appunto, all’interno di location di grande coinvolgimento per il target young/adult.

Essendo questo il pubblico migliore da attrarre in un contesto come quello che si crea d’inverno nelle più rinomate località sciistiche, si è pensato di allestire i dispenser con le originalissime campagne promozionali nei luoghi di più ampio richiamo per i ragazzi, così che in ogni palestra, discoteca, ristorante, lounge bar, club, pizzeria, negozi, hotel ecc. frequentati dai giovani, le cartoline sono andate davvero a ruba.

In effetti nonostante la crisi le vacanze natalizie si sono difese bene dal punto di vista del turismo, che non ha accennato al ridursi, anzi ha avuto un grande boom in tutti i comprensori sciistici del nord Italia e parallelamente anche i clienti Promocard ne sono rimasti altamente soddisfatti.





Il resto lo fa il cliente Promocard nel rendere più accattivanti e attraente le loro cartoline personalizzandole.

Solo per fare alcuni esempi è rimasto nella memoria la Promocard JTI con il portacenere che rispetta e protegge l’ambiente, Bmw per il lancio della X1, Disney XD con una cartolina tridimensionale che simula una discesa in snowbord, Nike con la collection card culto con le effigi dei nostri migliori giocatori e tante altre.

Un’idea utile e originale per garantirsi visibilità focalizzata con grande impatto ed efficacia.

Bianca Mutti

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