giovedì 18 febbraio 2010

McCain premia la creatività con il nuovo concorso online.

McCain ha creato un gioco interattivo a premi sul proprio sito, attivo fino al 21 marzo.

Tutti possono partecipare dando libero sfogo alla propria creatività e fantasia: lo scopo del gioco, infatti, è quello di creare la propria card, ovvero la propria cartolina umoristica che ritrae una patata McCain “condita” da vari ortaggi.



Come? Nella schermata relativa al concorso vi è un riquadro rappresentante una serie di patatine McCain da una parte e una serie di ortaggi dall’altra: per creare la card è possibile scegliere un solo tipo di patata da abbinare a una serie di ortaggi a piacimento, al fine di creare un’immagine che ne esprima la naturalità, il gusto e l’allegria.

Una volta creata la card, questa viene salvata automaticamente in un’apposita “Galleria”, in modo tale da poter essere visibile a tutti e votata dagli amici e gli altri utenti semplicemente accedendo alla sezione.

Ogni settimana sarà premiata la card migliore con una console portatile con gioco incorporato, mentre per l’estrazione finale è previsto un super premio a scelta tra un elettrodomestico di ultima generazione, un MacBook e una crociera per due persone nel Mediterraneo.

A fine concorso, inoltre, sarà scelta la creatività più originale tra le 20 card più votate: la stessa sarà utilizzata per la prossima campagna stampa!

Un concorso su misura per dimostrare quanto le nuove idee e il gusto della scoperta conferiscano un plus perfetto per dare una marcia in più a una già attenta e soddisfacente filiera produttiva, aggiungendo a ciò una costante analisi delle nuove tendenze di consumo e la cura dei propri consumatori.

Bianca Mutti

1 commento:

socialraf ha detto...

Interessante attività quella di McCain Italia.
Ho avuto modo di vedere un artwork (mccain card) su Panorama della scorsa settimana.
Devo dire che mi ha colpito molto il pentolone fumante...Mi ha incuriosito, ha stimolato la mia fantasia e, insomma, mi ha fatto parlare della famosa patatina.