martedì 23 febbraio 2010

Nuova campagna loyalty per Eni.

Dopo l'esperienza, appena conclusa, del programma "You&Agip", il 15 febbraio è iniziato il nuovo programma di loyalty del settore: "You&Eni". La nuova campagna di fidelizzazione ha una durata di 3 anni e prevede tante novità rispetto al precedente programma.



Innanzi tutto è possibile accumulare punti non solo nelle stazioni Agip: ora vi è un elenco di 13 convenzionati ai quali sono collegate 3 diverse carte fedeltà. La novità? La possibilità di accumulare punti servendosi dai diversi partner, ma anche di convogliare i punti delle 3 diverse card raccolti entro gennaio 2013 in un'unica card e utilizzarli per richiedere un unico premio.


Accumulare i punti ora diventa più facile: grazie ai partner convenzionati, infatti, si potrà aumentare il proprio punteggio anche in occasioni diverse da quelle della scelta del carburante.

I partner che hanno aderito al progetto sono Coop, Mondadori, American Express, Lottomatica, Mediaworld, profumerie Limoni e tanti altri, come ad esempio Vodafone, che per l’occasione ha anche creato un piano tariffario ad hoc per i soci del programma You & Eni, che unisce alla convenienza la possibilità di accumulare punti e ricaricare il credito telefonico con il rifornimento di carburante e viceversa.

I punti accumulati possono inoltre essere convertiti in carburante omaggio immediato, altrimenti si può scegliere di accumulare punti fino a ottenere il premio desiderato.

Il catalogo premi è ricco di novità interessanti e per tutti i gusti e prevede quasi sempre un contributo in punti e uno in denaro, ma i premi sono davvero di lusso: dal pc portatile a un week end benessere o in capitali d’arte, dalla fotocamera digitale al tv al plasma fino ai giochi per bambini o accessori per la casa e tanti altri.

Con un programma così, accumulare punti è facilissimo, soddisfare il consumatore una certezza e fidelizzare sicuro!

Bianca Mutti

Nessun commento: