martedì 20 aprile 2010

Co – partnership tra Carrefour e Amadori

Insieme a Poste ed ERG, anche il Gruppo Carrefour ha un operatore di telefonia mobile: Carrefour UNO Mobile, che anche quest’anno rinnova la partnership con il Gruppo Amadori.

Come funziona? È semplice, basta continuare a fare la spesa da Carrefour come d’abitudine e le possibilità di ricevere chiamate gratis si moltiplicano di continuo.

Per ogni acquisto di confezioni formato famiglia dei Fidatissimi Amadori abbinato all’acquisto di uno dei classici Amadori scontati del 35% (Cordon Bleu, Birbe e Ortaiole), si riceverà una Sim Card Carrefour UNO Mobile con 5 euro di traffico incluso.



In alternativa, per chi è già cliente Carrefour UNO Mobile, la ricarica omaggio da 5 euro di traffico gratuito è disponibile direttamente alla cassa.

In questo modo Carrefour mira dritto al proprio target di riferimento, con lo scopo di catturare nuovi clienti e migliorare la visibilità in un’ottica di nuove attivazioni del servizio mobile.

L’iniziativa è finalizzata a creare sempre maggiore integrazione e sinergia tra l’operatore di telefonia mobile e la spesa quotidiana da Carrefour, e direi che la tattica è azzeccatissima!

Bianca Mutti

Nessun commento: