lunedì 19 aprile 2010

Tris di concorsi per andare al cinema con un sorriso splendente

Un concorso davvero accattivante, sia per la varietà di modi con i quali si può partecipare, sia per la facilità e il gusto di partecipare di per sé: stiamo parlando dei concorso Colgate.

Colgate ha infatti pensato a 3 modi diversi per aumentare le vendite accaparrandosi la simpatia dei consumatori… perché adesso oltre a un sorriso smagliante Colgate assicura anche una buona visione al cinema!



Ci sono 3 modi per partecipare, collegati all’acquisto di prodotti della linea Colgate Max, Colgate Sensation White e Colgate Plax.

Il primo concorso parte il 15 aprile e si concluderà il 4 luglio mediante la formula Sms&Win: in seguito all’acquisto di due prodotti, si può inviare un codice tramite sms e la risposta è immediata. In palio 300 carnet da 4 buoni Iovadoalcinema Pass utilizzabili ogni giovedì dall’1 giugno al 31 ottobre in più di 2000 sale italiane.

La seconda modalità è ancora più istantanea della prima: comprando il tripacco di prodotti di una delle linee menzionate sopra si troverà già il buono Iovadoalcinema Pass pronto per l’uso!

Dal 17 aprile al 30 aprile, invece, la possibilità istantanea di ricevere il buono è la stessa di prima, ma limitata ai punti vendita della catena Barbarossa - Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa, ma senza il vincolo dell’acquisto di un tripacco: semplicemente mediante l’acquisto di 3 prodotti a scelta tra Colgate Max e Colgate Plax Ice si riceverà direttamente il buono alle casse utilizzabile questa volta tutti i giorni dal 17 al 31 maggio sempre nelle sale del circuito Iovadoalcinema.

Direi che Colgate ha centrato il bersaglio: il desiderio di un sorriso smagliante e la voglia di andare al cinema sono piaceri che accomunano tutti gli italiani!

Bianca Mutti

Nessun commento: