venerdì 9 aprile 2010

Un concorso per giocare a fare i campioni

Better, il brand di scommesse sportive di Lottomatica, punta sul coinvolgimento di tutti gli appassionati di calcio mediante vari format di user engagement... interattivi.

Innanzi tutto bisogna iscriversi al canale Lottomatica, che conferisce la registrazione al sito e 2 euro di bonus da spendere in scommesse on line, accompagnati per tutta la durata della registrazione da preziosi aggiornamenti sulle vicende della propria squadra del cuore indicata.



Per la gioia della maggior parte del popolo maschile su www.faccedacampioni.it ci si può dilettare a vestire i panni di un calciatore famoso! Come?

Ad esempio creando un album di figurine personalizzato con la propria foto e quelle dei propri amici, oppure con le maglie e i colori preferiti... tentazione alla quale non sapranno sfuggire in molti!

In più, per mettere alla prova le proprie conoscenza sul calcio come se si fosse in un quiz ci si può sbizzarrire con AllenaMente, un instant-quiz interattivo basato su 5 domande di natura calcistica.

Ma non è finita qui! Ogni week end si disputerà il grande torneo di calcio balilla organizzato da Better negli stadi italiani in concomitanza alle partite vere per conquistare, a eliminatorie successive, numerosi premi. Tra questi, un viaggio in Sud Africa in occasione dei Mondiali di calcio 2010 e l’ingresso per due persone per assistere alla finale dei Mondiali.

Direi che con tutta questa pioggia di premi e attenzioni verso un target così mirato l’operazione integrata di Better non può di certo passare inosservata!

Bianca Mutti

Nessun commento: