venerdì 14 maggio 2010

Ferrero e Sint insieme per il benessere dei dipendenti.

Un nuovo cliente, una nuova sfida! Sint affronta con entusiasmo questa sfida e il progetto con un cliente importante come Ferrero.

Una delle più grandi e fiorenti aziende itlaiane si è rivolta a noi per studiare insieme un programma di caring, volto alla soddisfazione delle esigenze della forza vendita, nell'ottica del miglioramento della loro vita quotidiana.

La nostra filosofia e la nostra mission, infatti, è quella di accompagnare i dipendenti nell'arco della loro giornata, offrendo servizi utili, sconti e gratuità che possono risolvere i piccoli problemi di ogni giorno e rendere più sereno il clima lavorativo e la vita tutta: la soluzione per i dipendenti dell'azienda albese è "Ferrero Pass". Inserita all'interno del programma Ferrero Care, la tessera Ferrero Pass permette di accedere alla rosa dei vantaggi Selecard.



Proprio il circuito Selecard, grazie alla sua vasta gamma di convenzionati, è in grado di soddisfare le esigenze più disparate e offrire vantaggi esclusivi in tutti i settori, dalle info e consulenze di specialisti ai servizi di supporto al business.

Sempre coerenti con il nostro core business, siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione, che ci auspichiamo raggiunga presto gli obiettivi posti, con la soddisfazione di tutti i tesserati Ferrero Pass!

Bianca Mutti

Nessun commento: