lunedì 24 maggio 2010

Sint su Facebook.

Chi ci segue sa che noi di Sint crediamo nella rete e nella presenza sui social network: questo blog, che ormai da tre anni curo con passione e interesse, ne è la prova!

Il canale di YouTube, le nostre presentazioni su Slideshare, la presenza di tutti noi su LinkedIn... sono la conferma!

Da pochissimo Sint è presente anche su Facebook, con una pagina ufficiale: l'intreccio di attività online, il nostro ecosistema digitale, trova così un naturale raccordo proprio sul social network più popolare in questo momento, dove raccoglieremo tutti i nostri contributi, diventati ormai appuntamenti fissi.



Qui troverete tutte le novità: gli aggiornamenti del blog, i nuovi video, le case history, ma anche gli scatti delle nostre lavorazioni e le immagini della vita lavorativa quotidiana, fino alle news e alle tendenze del nostro settore. Qui spero che anche voi partecipiate con commenti e impressioni!

Crediamo nelle relazioni: crediamo nel valore aggiunto dei social network, la cui importanza per le aziende è ormai comprovata: la comunicazione attraverso il 2.0 rientra ormai nelle strategie di comunicazione di grandi e piccoli brand.

Ecco perchè è importante esserci!

Bianca Mutti

Nessun commento: