mercoledì 23 giugno 2010

Biopoint: un concorso da pettinare.

Biopoint entra nelle profumerie. Succede esattamente 25 anni fa, nel 1985, e oggi si festeggia con due promozioni speciali e un grande evento.

Per onorare il lavoro di un quarto di secolo, dedicato alla ricerca cosmetica e alla cura dei capelli, Biopoint lancia un'edizione speciale di Cristalli Liquidi, in una nuova confezione che regala alle consumatrici 25 ml in più, e propone un kit Cristalli Liquidi Limited Edition, che contiene Shampoo, Mask, per un trattamento di nutrimento e luminosità, e in regalo Cristalli Liquidi Cream, trattamento luce ristrutturante.


La cura del capello, infatti, per Biopoint significa bellezza. Una bellezza che si raggiunge solo grazie alla ricerca in direzione di prodotti con capacità nutritive, districanti e ristrutturanti e che deve i risultati raggiunti alla professionalità della casa.

La bellezza, però, è per tutte! Per questo Biopoint, oltre alle promozioni, ha ideato un concorso online aperto a tutto il pubblico femminile, dal nome "Scrivi con Biopoint la storia dei Capelli". Partecipare è semplice: basta andare sul sito www.biopoint.it, registrarsi e votare il "decennio dei capelli", scegliendo l'hairstyle preferito dagli anni '50 a oggi. In questo modo si parteciperà all'estrazioni di uno dei 100 kit Cristalli Liquidi Limited Edition.

Inoltre, una volta iscritte, le partecipanti potranno inviare una foto, personale o di un familiare, che sia reappresentativa dell'hairstyle di uno dei decenni tra anni '50, '60, '70, '80 o '90: una giuria selezionerà 5 foto, che vinceranno 1000 € in prodotti Biopoint, mentre la miglior foto in assoluto sarà premiata con il nuovo I-pad Apple.

Cosa aspettate? Riesumate vecchie foto, passate dalla pettinatrice... e partecipate: il concorso dura dal 15 agosto al 15 novembre!

Bianca Mutti

Nessun commento: