martedì 6 luglio 2010

Pausa caffè: un concorso che fa 1000!

La pausa caffè, oggi, la si vince con Monte dei Paschi di Siena e Lavazza, che hanno lanciato l'iniziativa "Pausa caffè Lavazza" e il concorso "Vinci la tua pausa caffè".



All'interno delle filiali Monte dei Paschi sono state predisposte aree relax, dove la presenza dell'autentico espresso italiano Lavazza, insieme alla possibilità di leggere i principali quotidiani nazionali e locali, accompagnerà clienti fino allo sportello: finora l'iniziativa ha coinvolto alcune filiali nelle città di Grosseto, Massa Carrara, Pisa, Viareggio , Poggibonsi , Lucca, Montevarchi, Piombino, e una filiale di Terni, ma dopo la pausa estiva, la pausa caffè coinvolgerà altre agenzie.

Nel frattempo, però, sarà attivo il concorso "Vinci la tua pausa Caffè", al quale i clienti delle filiali coinvolte possono partecipare dal 21 giugno al 20 agosto. Per partecipare è sufficiente rispondere ad alcune semplici domande: i clienti le troveranno nei corner Lavazza e con questa semplice azione potranno partecipare all'estrazione di 10 macchine espresso Lavazza LB1000 comprensive di Starter Kit.

Monte dei Paschi di Siena: sempre attivi nella fidelizzazione, anche attraverso il co-marketing... e le coccole al gusto di caffè!

Bianca Mutti

Nessun commento: