mercoledì 15 settembre 2010

Casa.it lancia una nuova sfida creativa su Zooppa.

La creatività si sfida sul web.

Tutti i creativi che desiderano cimentarsi in una nuova sfida, possono accedere a www.zooppa.it per partecipare al nuovo contest creativo proposto da Casa.it.



Il brief? Avrete in mano un claim e un universo a cui dare voce e colore: "I love... I love Casa.it" è il claim; il lato emozionale del vivere e del cercar casa sul portale Casa.it è l'universo da raccontare; 21 ottobre è la scadenza del contest.

Largo quindi alle sensazioni domestiche tradotte in video e grafica, spazio al coinvolgimento emotivo di un brand che vuole essere vicino alle persone.

Daniele Mancini, amministratore delegato di Casa.it, esprime fiducia nei confronti della risposta creativa che ne seguirà e del potenziale della rete, in particolare delle piattaforme user generated quale è Zooppa: "Siamo entusiasti della partnership con una community accreditata come Zooppa e siamo convinti che attraverso questo contest entreremo in contatto con i migliori talenti creativi" sostiene infatti.

In palio, premi per i migliori lavori, dai quali si cerca di ottenere una comunicazione in grado di coniugare i valori emozionali legati alla casa alla professionalità di Casa.it, il tutto con una modalità giovane e dinamica: 4.000 dollari per il video più coinvolgente, 3.000 dollari per la grafica migliore e altri 600 dollari a disposizione per menzioni d'onore, per un totale di 7.600 dollari.

Cosa aspettate? Armatevi di idee e tavolette grafiche!

Bianca Mutti

Nessun commento: