giovedì 30 settembre 2010

Compass realizza il tuo sogno!


Compass festeggia i suoi primi 50 anni insieme ai clienti... con un concorso per realizzare i loro sogni!

"Realizza il tuo sogno" è il nome del concorso, che mette in palio la possibilità di vincere fino a 50.000 euro in gettoni d'oro: ogni giorno ci sono in palio 500 euro, mentre la vincita in palio mensilmente è di 5.000 euro. Fino ad arrivare il premio finale di 50.000.

Per partecipare basta sottoscrivere un prestito personale, una carta di credito, un contratto di cessione del quinto dello stipendio o un prestito finalizzato Compass: partito il 27 settembre, il concorso è valido fino al 31 dicembre 2010.

La comunicazione del concorso ha coinvolto tutti i canali, attraverso un piano di comunicazione integrato: i mezzi classici non mancano, ma Compass ha investito molto anche per un buon posizionamento online, in particolar modo sui social network: video banner su Corriere e Repubblica, presenza su YouTube e Flickr, il sito ufficiale e la community creata ad hoc per festeggiare i 50 anni di vita.

Ma Compass non si ferma qui! La promozione del concorso, infatti, è stata l'occasione per sperimentare la prima applicazione video promozionale per iPad sul sito di Repubblica.

Bianca Mutti

Nessun commento: