mercoledì 22 settembre 2010

TIM e Sony per un co-brand di successo.

"Mangia Prega Ama" è l'ultimo film in uscita con la grande protagonista Julia Roberts. Ma non solo: è anche una grande campagna pubblicitaria composta da affissioni, tv satellitari, internet, radio e numerose attività di marketing collaterali, che permettono di vincere inviti per anteprime e per la premiere ufficiale del film. L'uscita del film, infatti, è abbinata alla tariffa TimxTutti di TIM.




Tratto dal romanzo di Elizabeth Gilbert, "Mangia Prega Ama" è uscito il 17 settembre, dopo una premiere romana presso il cinema The Space Modern con la presenza di Julia Roberts, Javier Bardem, Richard Jenkins e Luca Argentero. Racconta la storia di una donna che parte alla scoperta del mondo e di sè stessa e riscopre il suo vero Io in tre paesi diversi: Italia, India e Bali.

Un co-branding, quello tra Sony Pictures e TIM, che pone l'accento sull'incisività del mercato cinematografico: anche in Italia, come negli USA, ha sempre più presa e offre sempre più possibilità di investimenti e iniziative diversificate.

Bianca Mutti

Nessun commento: