mercoledì 6 ottobre 2010

BancoPosta e la fedeltà al risparmio.

BancoPosta inizia l'autunno con uno sprint decisivo e una grande attenzione al risparmio.

I clienti BancoPosta, infatti, potranno beneficiare in primo luogo dello sconto carburante presso oltre 800 rifornitori Shell: per loro basterà pagare con carta di credito Banco Posta Più o con carta bancomat Postamat per avere un rispario del 2% sul valore del pieno, valido fino al 31 ottobre.



“Grazie alla partnership con Poste Italiane possiamo offrire ai nostri clienti nuovi ed interessanti servizi, a condizioni particolarmente competitive. - afferma Andrea Ricci, Marketing Manager di Shell Italia - Questa collaborazione consente inoltre di dare valore a risparmio e innovazione, elementi condivisi da entrambe le aziende”.

Oltre a Shell, i partner BancoPosta sono numerosi: tra le grandi catene troviamo da Euronics a Tamoil, da shopping24.it ai ristoranti MyChef, ma non mancano i piccoli negozi, per un totale di più di 13.000 punti vendita. Qui, i titolari di Carta BancoPosta Più e Carta Postamat possono accumulare sconti dal 2 al 40%, che vengono accreditati direttamente sul proprio conto corrente ogni volta che raggiungono la cifra di 10 euro o comunque alla finne dell'anno.

In entrambi i casi l’adesione alle iniziative e ai programmi di sconti è automatica e gratuita

Per saperene di più basta andare sul sito www.scontibancoposta.it.

Un'iniziativa che lavora molto in direzione del target, mettendo al centro possibilità di risparmio reali: noi di Sint lo sappiamo bene, visto che le nostre strategie nella creazione di programmi fedeltà seguono sempre questa direzione!

Bianca Mutti

Nessun commento: