venerdì 1 ottobre 2010

Enel e l'energia green nel loyalty.

Enel premia la fedeltà e l'amore per l'ambiente!

"Enel Premia" è il programma di loyalty dell'azienda dedicato ai clienti Enel Energia: attraverso una campagna instore e una comunicazione presso il domicilio di tutti i clienti, Enel ha presentato il nuovo catalogo 2010/2011.



Anche attraverso il programma di loyalty, Enel conferma la propria impostazione "green" e l'attenzione verso le tematiche ambientali, anche invitando i propri clienti iscritti al programma a fare altrettanto.

Non solo attraverso le parole, ma anche con i fatti: i premi del catalogo, in primis, sono oggetti ecocompatibili e Made in Italy, provenienti da aziende socialmente responsabili. In secondo luogo, attraverso le scelte promozionali: l’impaginato, infatti, è stampato su carta certifica FSC e nel mood Eco-Style. Infine, con i contenuti: sono presenti sezioni dedicate a consigli pratici per una vita all’insegna della sostenibilità ambientale.

Bianca Mutti

Nessun commento: