mercoledì 27 ottobre 2010

Milka cambia look e per festeggiare organizza un concorso con "3"!

Per la prima volta nella sua storia, Milka lancia sul mercato un prodotto più “forte”: il cioccolato fondente che si chiamerà Extra Cacao.

Una scelta che lascia intravvedere un ampliamento dei segmenti di prodotto e una scelta di target differenti: il tutto è indice di forza della marca, ma anche di ricerca di nuovi orizzonti.


Orizzonti che si aprono grazie alla partnership con "3" e a un concorso dal sapore forte: in ogni confezione di Milka Extra Cacao 100g, infatti, sarà presente uno sticker con codice univoco da presentare in uno dei moltissimi store “3” per ricevere una nuova USIM USIM con 3€ di traffico telefonico incluso, partecipando così automaticamente all’estrazione finale di 25 telefoni NOKIA 5800 Xpress Music e di 100 Chiavette Internet ZTE. Per dare più forza e visibilità al concorso verranno aperti circa 880 store monomarca che distribuiranno campioni omaggio e materiale informativo.

Con questa scelta, Milka punta ad ampliare il proprio target, allargandolo a consumatori più adulti che ricercano un gusto più deciso e dando così ai propri consumatori la possibilità di scegliere a 360°.

Bianca Mutti

Nessun commento: