venerdì 29 ottobre 2010

MSC: Friends della creatività sul web.

La creatività è sempre più open! BootB, piattaforma di scambio tra aziende e creativi, è il campo in cui un grande marchio italiano ha deciso di lanciare una nuova gara.


MSC Crociere è alla ricerca di proposte creative per la realizzazione di un video viral dedicato a MSC Friends, un progetto di community online dove gli utenti possono esplorare con il proprio avatar le navi MSC in 3D e qui incontrare altri passeggeri e socializzare; in più avranno anche la possibilità di accumulare punti, partecipare a giochi e vincere premi e sconti. Un brief, quindi, che richiede una comunicazione evocativa ed emozionale: chi meglio di BootB poteva dare risposta a queste esigenze?

E infatti la creatività senza limiti della rete si è sbizzarrita e ha trovato la risposta con un video innovativo e originale: un giovane freelance si è infatti aggiudicato il budget messo a disposizione da MSC, dimostrando così nuovamente come la rete possa rispondere alle esigenze dei clienti e aprire il mercato ai nuovi talenti.

Bianca Mutti

Nessun commento: