martedì 12 ottobre 2010

Sì NO Servizi: un'idea brillante!

Sì NO Servizi è un'offerta di servizi davvero innovativa per le agenzie eventi!

Si tratta di un call center che lavora a supporto delle agenzie nelle azioni precedenti agli eventi. In questi momenti, infatti, si sa che i tempi stretti impongono una gestione rapida e puntuale dell'operatività, ma non bisogna dimenticare la grande mole di lavoro di segreteria.

E qui interviene il servizio di Sì NO: gli operatori del call center, selezionati con grande attenzione tra professionisti esperti, offrono le loro capacità e competenze nella gestione dei contatti e degli inviti a coloro che partecipano all'evento.




Una gestione molto fluida e semplificata anche grazie a un software di back end, sviluppato da Sì NO, con il quale vengono gestite le iscrizioni a un database di iscritti: consultabile online, diventa la memoria dinamica dei contatti, consultabile e fruibile anche dall'agenzia, oltre che una possibilità in più per l'invio massivo di inviti.

Dulcis in fundo, Sì NO mette a disposizione linee telefoniche, postazioni PC, apparecchiature ad hoc e molto altro per garantire la maggior flessibilità possibile nella gestione dei contatti.

Ecco la prova di come il call center è e sarà sempre di più il motore centrale di azioni, attività, idee... brillanti!

Bianca Mutti

Nessun commento: