lunedì 11 ottobre 2010

SMAU ai blocchi di partenza: la partecipazione di SAP.


SAP torna allo SMAU milanese.

L'azienda leader mondiale nelle soluzioni software per il business sarà presente con il SAP Village (Padiglione 4, Stand C35) durante la tre giorni del capoluogo lombardo (20-22 ottobre).

Qui, manager, imprenditori e amministratori scopriranno i punti di vista SAP su strategia e visione delle prospettive di sviluppo delle nuove tecnologie. E importanti novità.

Molte le possibilità di approfondimento su Sistemi Gestionali e Business Intelligence: i partecipanti potranno anche avere una dimostrazione delle possibilità di fruizione attraverso dispositivi mobile come iPhone e iPad.

“Siamo entusiasti di essere presenti anche a Milano dopo il successo degli eventi territoriali di SMAU Business Roadshow. La Lombardia è da sempre una tra le regioni più produttive d’Europa e siamo convinti che attraverso la condivisione delle conoscenze e dei casi di successo sia possibile difendere la competitività di quest’area. - afferma Clara Covini, Direttore PMI di SAP Italia - Sistemi gestionali e Business Intelligence, in modalità on premise, on device e on demand, sono elementi strategici per superare le sfide di business attuali e per questo nel corso dell’evento proporremo dei workshop formativi per consentire a imprenditori e amministratori locali di acquisire consapevolezza del valore di questi strumenti in una logica di crescita di lungo periodo”.



Presso il SAP Village, i partecipanti troveranno anche demo su SAP Business One, software gestionale per le piccole imprese

Nel corso della tre giorni, presso il SAP Village, saranno disponibili demo continuative focalizzate su SAP Business One, il software gestionale integrato per le piccole imprese; il programma Fast Start e le soluzioni di Business Intelligence pensate per le PMI.

Tutto da scoprire!

Bianca Mutti

Nessun commento: