lunedì 8 novembre 2010

Ikea per i bambini.

Ikea dalla parte dei bambini.

Aiutare i bambini è la missione di Ikea: non solo studiando soluzioni abitative a misura dei più piccoli, ma anche aiutando i bambini di tutto il mondo.

Come? Con la campagna Soft Toys 2010, in collaborazione con Unicef.


Partita lo scorso 1 novembre, la campagna durerà fino al 6 gennaio 2011: per ogni peluche venduto nei negozi Ikea italiani, la multinazionale donerà 1 euro all'Unicef.

In più, dal 31 dicembre al 6 gennaio, oltre ai peluche, i clienti potranno contribuire all'iniziativa anche acquistando tutti i prodotti Ikea per bambini e uno speciale menu bio dedicato ai più piccoli.

La somma raccolta sarà devoluta al progetto Soft Toys, sviluppato con Save the Children, che ha raccolto 23,8 milioni di euro dal 2003 e aiutato 8 milioni di bambini tra Europa, Asia e Africa, per un totale di 22 paesi.

Quest'anno è il 21° anniversario della Convenzione sui diritti del fanciullo: contribuiamo tutti!

Bianca Mutti

Nessun commento: