mercoledì 1 dicembre 2010

Inglesina e le mamme in rete.

Partire dalla rete? Non solo. Inglesina parte dal 2.0 per lanciare il nuovo prodotto, Avio.


L'azienda specializzata nella produzione di passeggini, infatti, ha deciso di affidarsi alla community mammenellarete.it per lanciare un casting on line e selezionare tre mamme per farle diventare protagoniste di una web serie.

Prodotta da TheBlog TV, la serie prenderà il nome di "Avio-Fly the City" e racconterà l'esperienza di tre mamme di bimbi dai 6 mesi ai 2 anni alle prese con la vita quotidiana. Scopo: esaltare le caratteristiche di Avio.

I mezzi? Il web. In primis la community mammenellarete, ma anche i profili Inglesina dei più popolari social network.

Partecipare è molto semplice: le mamme dovranno solo caricare una o più foto sul sito www.mammenellarete.it, foto che sarabbi votate attraverso la funzione "like" di Facebook.

La redazione di Mammenellarete valuterà poi le 20 foto che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze e selezionerà le tre mamme che diverranno protagoniste della web serie.

Avanti mamme: c'è tempo fino al 15 dicembre!

Bianca Mutti

Nessun commento: